Non esitare a contattarci. Un nostro esperto sarà felice di parlare con te.
+39 0789 1733027
info@sardegnagruppi.com
Dal mare Caraibico della Maddalena all’entroterra della Barbagia con pranzo tipico insieme ai pastori Sardi nel Tour Sardegna d’Estate
Hai bisogno di assistenza per il tuo viaggio in Sardegna?
Hai bisogno di prenotare un traghetto, oppure i tuoi spostamenti interni in Sardegna. Affidati a noi.
Ce ne occupiamo direttamente cercando di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze ed al miglior prezzo.
Potrete richiedere informazioni anche insieme alle richieste di preventivo per il vostro tour.
Arrivo ad Olbia, incontro con la guida e proseguimento per la Costa Smeralda con sosta e visita di Porto Cervo, località famosa in tutto il mondo, importante centro per le gare internazionali di vela e residenza estiva del Jet Set internazionale. Panoramica sul campo da Golf a 18 buche del Pevero, uno dei più belli d’Italia e visita di alcune delle più belle spiagge della Costa. Pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio, visita della zona archeologica di Arzachena, dove si visitano la bellissima Tomba dei Giganti “Coddu Ecchja” e il villaggio nuragico “La Prisgiona” recentemente aperto al pubblico. Proseguimento per Luogosanto, caratteristico paese gallurese, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Mezza pensione in hotel. Intera giornata escursione in barca alle isole minori del parco marino dell’arcipelago maddalenino con soste per bagni di mare e di sole nelle splendide cale dal mare caraibico. Pasta al pomodoro per tutti offerta dal comandante e rientro nel tardo pomeriggio in hotel.
Prima colazione in hotel e partenza per Nuoro, capoluogo della Barbagia, centro culturale nel cuore dell’isola.
Visita del Museo Etnografico, molto interessante, dove sono raccolte tutte le tradizioni e i costumi della Sardegna. Proseguimento per Orgosolo e pranzo all’aperto con i pastori con menù tipico a base di arrosti, salumi, pane, formaggi, ricotta, agnellone lesso, dolcetti e bevande. Al termine canti sardi in coro e visita in paese dei famosi murales. In serata
rientro su Nuoro, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e partenza per l’escursione di intera giornata in barca nel golfo di Orosei, per visitare le grotte del Bue
Marino e la bellissima spiaggia di Cala Luna, con sosta per i bagni. Pranzo al sacco fornito dall’hotel. Nel pomeriggio,
rientro a Nuoro, visita del centro storico, cena e pernottamento.
Prima colazione e partenza per Bosa, per visitare l’unico paese in Sardegna, edificato lungo un fiume navigabile. Visita dell’antico borgo dominato dal castello dei Malaspina. Proseguimento per Alghero, lungo la bellissima strada panoramica,
e pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio, visita della città di tradizione e lingua catalana. In serata arrivo a Sassari, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e visita della città, antico capoluogo del giudicato di Torres. Proseguimento per Castelsardo e visita della cittadina, che ha recentemente festeggiato i suoi 900 anni di storia. Pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Nel pomeriggio, sosta e visita dei numerosi empori di artigianato (cestini, tappeti, ceramiche e coralli). In serata proseguimento per Olbia per il rientro in nave o aereo per il luogo di provenienza. Fine del tour.
QUOTE PER PERSONA SU RICHIESTA
Tutti i nostri viaggi sono personalizzabili in base alle esigenze della nostri clienti/viaggiatori
Le partenze dei nostri tour sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio.
Per prenotare i nostri tour è previsto il pagamento del 30% alla conferma e saldo 20 gg prima di ogni partenza
Le modalità di pagamento sono: carte di credito VISA E MASTERCARD o bonifico bancario. Non accettiamo altre modalità di pagamento.
QUOTA GRUPPO PER MIN. 10 PERSONE SU RICHIESTA
Le partenze sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio
Ciao Anna,
ti confermo che il gruppo è stato benissimo….guida molto brava!
L’ accompagnatrice fa sempre la differenza….
Tutto ben organizzato, gli hotel molto buoni, compreso il primo hotel in cui avevamo dubbi; nei ristoranti hanno mangiato bene ed abbondante, e sono stai fortunati anche col tempo…bisogna dire!
Abbiamo fatto bene a dargli la cena al rientro in nave, anzi è una cosa che si potrebbe proporre sempre, perchè all’andata chi ha cenato ha pagato molto di più. Mi hanno chiesto anche eventuale suppl. per la colazione, questo per le prossime volte.Comunque servizi della Corsica Sardinia ottimi.
Per noi è stata molto importante quest’esperienza perchè preferiamo lavorare con degli operatori, di fiducia del posto, un pò come quello che siamo noi e per i servizi che offriamo in Romagna.
Quindi sicuramente se mi capiterà di organizzare altre cose in Sardegna saprò a chi rivolgermi, se invece dovessero capitarvi delle richieste nelle nostre zone…siamo a disposizione.
Grazie mille e buon week-end
Gloria