Non esitare a contattarci. Un nostro esperto sarà felice di parlare con te.
+39 0789 1733027
info@sardegnagruppi.com
All’interno della suggestiva Barbagia, uno sguardo allo splendido panorama marino ed una visita… a Garibaldi nel Tour Sardegna Particolare
Hai bisogno di assistenza per il tuo viaggio in Sardegna?
Hai bisogno di prenotare un traghetto, oppure i tuoi spostamenti interni in Sardegna. Affidati a noi.
Ce ne occupiamo direttamente cercando di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze ed al miglior prezzo.
Potrete richiedere informazioni anche insieme alle richieste di preventivo per il vostro tour.
Arrivo a G.Aranci / Olbia, incontro con la guida e partenza per la Barbagia, il cuore dell’isola, dove le tradizioni sono ancora molto radicate. Visita del Museo del Costume e proseguimento per Orgosolo e pranzo all’aperto con i pastori con menù tipico sardo. Nel pomeriggio visita dei Murales in paese e proseguimento per Cagliari, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e partenza con la guida per Nebida per vedere il famoso Pan di Zucchero, proseguimento per l’Iglesiente e visita della città di Iglesias. Pranzo in ristorante nella zona. Nel pomeriggio proseguimento per S. Antioco e visita del Museo archeologico e del Tophet punico e rientro in serata in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza in bus con guida per Villasimius, visita della nota località turistica e pranzo in ristorante. Rientro a Cagliari e visita della parte antica della città e del Museo Archeologico che raccoglie la maggior parte dei reperti di varie epoche, ritrovati nell’isola. Cena e pernottamento in hotel.
Pensione completa in hotel. Al mattino escursione a Pula, per visitare la bellissima antica città fenicio-punica di Nora. Nel pomeriggio proseguimento della visita della città, l’antica Karalis, centro molto frequentato in antichità per la sua posizione al centro del Mediterraneo.
Prima colazione e partenza per Bosa, antico borgo sul fiume Temo, dominato dal castello dei Malaspina, signori della zona nel Medioevo. Visita del centro storico famoso per i merletti e per concerie. Pranzo in ristorante con menù di pesce. Nel pomeriggio, proseguimento per Alghero e visita della città di tradizione e lingua catalana, gemellata con Barcellona. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e partenza per Castelsardo e visita della rocca a picco sul mare fondata dai Genovesi. Pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio tempo per shopping nei numerosi empori di artigianato (cestini, tappeti, ceramiche e coralli). Proseguimento per S. Teresa Gallura, visita della cittadina turistica e in serata arrivo a Cannigione, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Imbarco per le isole La Maddalena e Caprera con visita del Museo di Garibaldi. Rientro a Palau e proseguimento per Baia Sardinia e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Costa Smeralda con sosta e visita a piedi di Porto Cervo, località famosa per la frequentazione del jetset internazionale. In serata proseguimento per Golfo Aranci, sistemazione a bordo e partenza.
QUOTE PER PERSONA SU RICHIESTA
Tutti i nostri viaggi sono personalizzabili in base alle esigenze della nostri clienti/viaggiatori
Le partenze dei nostri tour sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio.
Per prenotare i nostri tour è previsto il pagamento del 30% alla conferma e saldo 20 gg prima di ogni partenza
Le modalità di pagamento sono: carte di credito VISA E MASTERCARD o bonifico bancario. Non accettiamo altre modalità di pagamento.
QUOTA GRUPPO PER MIN. 10 PERSONE SU RICHIESTA
Le partenze sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio
ciao anna,
COMPLIMENTI !!!
tutto a posto, CRISTINA super – tutto hotel ok (solo cagliari la prossim volto in citta …)
anche i pasti bene, anche in hotel.
GRAZIE per la tua pazienza e collaborazione!
saluti e alla prossima !!
ulrike